martedì 26 ottobre 2010

abilmente

Come vi avevo detto sono stata ad abilmente, due giorni veramente intensi di emozioni, due giorni lontana dai miei tre tesori...
Mi sono immersa completamente, ho girato e rigirato tra gli stand, osservato, fotografato e ho acquistato tantissime cose! Avendo due giorni a disposizione, questa volta sono stata più ponderata negli acquisti, e infatti sono soddisfatta!
ho conosciuto Luisa De Santis del blog veganormal.blogspot.com ,e Cristina Sperotto del blog orkideaatelier.blogspot.com, ho scattato alcune foto dei loro stand, ma ve li mostrerò la prossima volta.
Di seguito vi posto alcune immagini della mostra di quilt giapponesi molto belli!













Due giorni fantastici!
baci Sasa!

2 commenti:

Linda ha detto...

Ciao! Sono Linda di "Pane, amore e creatività", in questa edizione di Abilmente sono stata chiamata dagli organizzatori per recensire l'evento. Ho letto che hai partecipato alla fiera, ti andrebbe di lasciare la tua opinione anche qui? http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/10/abilmente-dite-la-vostra/
Buona giornata e grazie! ^_^

brunella ha detto...

Oh Sasa che belli!!!!!
GRAZIE x le foto è come esserci stata....
Bacioni
Brunella

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin