domenica 2 gennaio 2011

auguri e non solo...

Dopo un periodo di intenso lavoro, in questa domenica apparentemente tranquilla...
le ultime novità

lo swap semplicemente natale che ho ricevuto proprio dall'organizzatrice Valeria


lo swap che io ho inviato a Roberta


la mia produzione di spille fiore per le sciarpe che hanno avuto molto successo nella nuova variante


ecco la nuova variante con il fiore che è una spilla da appuntare dove si vuole
qui la versione dello scorso anno



ma la vera novità di quest'anno sono queste borse in feltro che ho acquistato semplici e che poi io ho decorato con applicazioni di stoffa e feltro


ho usato anche della passamaneria pom pom acquistata in fiera a Vicenza in quantità che definirei industriali, ma si è rivelata veramente utile!


Ed ora credo di essere ancora in tempo per gli auguri di buon anno!
un 2011 prima di tutto ricco di salute per tutti
e poi in aggiunta tutti gli ingredienti che ognuno di noi desidera!!!
AUGURI!!!

Sasa

1 commento:

Grazia ha detto...

Buon anno cara!!!
...e grazie per aver partecipato..
Grazia ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin