sabato 21 settembre 2013

stoffettando...



E finalmente mi sono ripiazzata davanti alla mia macchina da cucire!
Questa volta per una clientuccia
d'eccezione...mia figlia Azzura, la quale mi ha commissionato un portafoglio.
Qualche attimo prima mi ero incantata a vedere e leggere il nuovo post di Elena Fiore, 
bellissimo il craft organizer che ha realizzato un tripudio di colori e stoffine e passamanerie e filati e dettagli e tanto altro mi piace un sacco!
Quindi sull'onda dell'ispirazione è venuto fuori questo portafoglino un pò colorato, un pò feltroso, un pò stoffettoso che ad Azzurra è piaciuto molto devo dire!
P.S. un consiglio, fate una visitina  alla merceria di Elena   

baci a tutte voi!
Sasa










1 commento:

elena fiore ha detto...

E ad Azzurra non poteva non piacere, dato che emana molta allegria e colore...e po si vede che c'è tutto il tuo amore di mamma! Grazie di cuore per le parole che mi hai riservato e per aver consigliato una visitina alla mia neo-nata www.piccolamerceria.it :))) !!! In un botto solo ho ricevuto complimenti e pubblicità, grazie !
Ciao, buona serata e happy domenica
elena°*°

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin